Nuove accuse a Ryan Adams. L’FBI indaga

Date:

Mentre l’FBI ha aperto un’inchiesta su Ryan Adams, in particolare per indagare sullo scambio di messaggi con una ragazza minorenne, arrivano nuove rivelazioni sul musicista, che era stato accusato di molestie e abusi da sette donne, fra cui la ex moglie Mandy Moore e le cantautrici Phoebe Bridgers e Courtney Jaye. A parlare di esperienze traumatiche con Adams sono ora Liz Phair e Karen Elson: la prima scrive, in risposta a un tweet che le chiede di alcune collaborazioni mai pubblicate, che “le somiglianze sono impressionanti”:

Karen Elsono ha pubblicato un post su Instagram in cui rivela di non essere ” ancora abbastanza coraggiosa da parlare della mia specifica esperienza”, ed esprime gratitudine nei confronti delle altre donne e del New York Times che ha raccolto le loro storie.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo