Guarda in anteprima il nuovo video dei Kick

Date:

Us Anthem è il nuovo singolo estratto da Post-Truth, l’EP dei Kick uscito lo scorso settembre, di cui vi facciamo vedere il anteprima il video che, racconta il duo, “è frutto di una collaborazione che nasce dalla proposta di Shivangi Jain, una giovane e promettente regista indiana di stanza a New York. Shivangi ha scoperto la nostra musica tramite il nostro profilo Instagram ufficiale, e ci ha contattati desiderosa di poter realizzare un video musicale per uno dei brani di Post-Truth. Per il video è stato coinvolto il giovane e talentuoso ballerino professionista Anthony Laiden John.

Il video è stato girato al Bric, uno degli spazi artistici più famosi di Brooklyn (New York), che ha messo a disposizione gratuitamente una delle sue sale, chiedendo in cambio solo il permesso di far passare il video nella sua tv. Tutto questo non è costato niente a noi Kick; è stato tutto frutto del duro lavoro e della professionalità di queste due persone, e della fantastica disponibilità del Bric”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo