Guarda il cortometraggio 86’d di Alan Palomo (Neon Indian)

Date:

86’d è il cortometraggio diretto da Alan Palomo aka Neon Indian, scritto dal musicista insieme a Kai Flanders e interpretato da Buddy Duress, Lindsay Burdge, Seaton Smith, Chase Williamson, Mitzi Akaha e Alex Frankel oltre che dallo stesso Palomo. Nel film è presente anche il brano inedito Heaven’s Basement. Palomo racconta:

Poco dopo la fine dell’ultimo tour americano, ho cominciato a lavorare a quello che alla fine è diventato 86’d; il mio primo corto narrativo. Una lettera d’amore al cinema di ew York e in un certo senso una ricapitolazione finale dell’universo di Night School. Girato in 16mm nel corso di tre notti, è stato un progetto ambizioso per tutti i coinvolti ma sinceramente è stato un divertimento che ai tempi sembrava proprio questo, una festa. Sarò grato in eterno a tutte le persone fantastiche che si sono unite per realizzare questo progetto stravagante e orgoglioso di poterlo condividere con tutti i frequentatori di musica e film. Dentro c’è una versione vocale della traccia principale del film Heaven’s Basement (Theme From 86’d). Restate in ascolto per altre novità nel nuovo anno!

86’d from Neon Indian on Vimeo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo