La band noise-post-punk anglo-statunitense-svedese FEWS torna con il nuovo album dopo il fortunato debutto del 2016: Into Red uscirà il 1 marzo per Play It Again Sam e, spiegano i membri del gruppo,

Realizzare queste canzoni è stata la cosa più personale che abbia mai fatto. Volevamo fare un album che significasse realmente qualcosa e portarlo al livello successiv, senza limiti o restizioni. Con queste canzoni volevo vedere quanto riuscissi a essere onesto con me stesso senza che diventasse scomodo. Into Red è come un camion che va a 300 all’ora sul ghiaccio e quasi perde il controllo.

Questa è la tracklist:
01. Quiet
02. Paradiso
03. More Than Ever
04. Suppose
05. Limits
06. Business Man
07. 97
08. Anything Else
09. Over
10. Fiction

Il primo brano estratto è Paradiso, di cui il cantante e chitarrista Fred dice:

Mentre eravamo in tour l’anno scorso scherzavo coi ragazzi dicendo Hey, ho una nuova canzone! anche se non ce l’avevo affatto. Ho suonato solo un Mi per loro e yeah, loro se ne sono andati. Più avanti siamo andati ad Amsterdam e avevamo due giorni liberi – uno per uscire e uno per scrivere. Avevamo una prenotazione ai Q-Factory Studios e per caso ho fatto lo stesso scherzo e ho aggiunto Re-Si-Sol, stavolta tutti hanno preso nota – abbiamo lavorato tutto il giorno e l’abbiamo finita. Senza nome, abbiamo provato con Paradiso, il posto in cui suonavamo ad Amsterdam. Quando l’abbiamo suonata qualcuno ha urlato PARADISOOO quindi il nome ci stava perché era nata lì.