Animal Collective: Suspend The Time è il nuovo brano per l’oceano

Date:

Qualche mese fa gli Animal Collective avevano pubblicato un visual album in occasione dell’anno internazionale della barriera corallina. Ora, a dimostrazione di quanto stia loro a cuore la causa dell’inquinamento dei mari, hanno realizzato un nuovo brano, Suspend The Time, scritto da Geologist e Deakin con la collaborazione dell’artista Ami Dang, in supporto della Ocean Foundation, che ha lanciato per il prossimo 8 gennaio il primo Ocean Acidification Day of Action. “In tutto il mondo”, si legge sul sito dell’associazione, “la chimica dei mari sta cambiando più velocemente di quanto sia mai successo nel corso della storia. E anche se questo cambiamento – conosciuto come acidificazione degli oceani – può essere invisibile, il suo impatto non lo è”. Per poter ascoltare la canzone bisogna iscriversi alla newsletter qui.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo