• 331
    Shares

(Credit: Dischord Records Instagram / Photo by Christopher Grady)

Circa una settimana fa vi avevamo annunciato di una nuova band in arrivo: quella composta da Ian MacKaye che, insieme alla moglie Amy Farina (partner musicale negli Evens) e al collega nei FugaziJoe Lally – che recentemente ha formato i Messthetics insieme all’ex compagno di Fugazi Brendan Canty – decidevano di formare un super trio musicale dalle non precisate coordinate. Un nuovo gruppo di cui non si conosceva il nome (e nemmeno adesso è stato svelato), né i progetti futuri, tranne un primo concerto benefico in supporto dell’associazione Loaves & Fishes a Washington.

Il primo d’esordio degli ex Fugazi insieme a Amy Farina si è svolto all’Auditorium della St. Stephens Church (potete vedere lo spazio qua sotto) l’11 novembre per beneficienza. Gli scatti che potete vedere, sono presenti sul profilo Instagram della Dischord (ma non solo) – e questo potrebbe far pensare che la band possa pubblicare qualcosa per la sua etichetta di Washington, ma nulla è confermato.

Qua sotto potete scorrere alcuni scatti trovati su Instagram.

1. Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

amy,ian, joe at st stephens auditorium last night. Photos by @grady182

Un post condiviso da Dischord Records (@dischordrecords) in data:

3. Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amy, Ian & Joe #fugazi #theevens #minorthreat #ianmackaye #amyfarina #joelally

Un post condiviso da mobtownie (@mobtownie) in data:

5. Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No name band #ianmackaye #discord #fugazi #dc

Un post condiviso da A (@juneof44) in data:

6. Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ian, Amy, and Joe after the set. What an amazing performance #DC #Fugazi #TheEvens #lamps #churchshow

Un post condiviso da John (@johnbennett1789) in data:

Andando a cercare nell’elenco dei concerti tenuti dai Fugazi, la band di Washington ha già suonato due volte in questa chiesa. Nello specifico: uno al St. Stephens’s Church Cafeteria il 26 settembre 1987 e l’altro proprio in questo auditorium (facilmente riconoscibile) il 6 marzo 1992. Naturalmente sull’archivio Fugazi Live Series potete comprare la registrazione live seguendo i link che vi abbiamo segnalato.


Però, se volete farvi venire la pelle d’oca, qua sotto abbiamo trovato su YouTube proprio il live all’Auditorium della St. Stephen’s Church Hall nel marzo 1992. Brividi.


  • 331
    Shares