È morto John Wicks (The Records)

Date:

John Wicks, il cantante e chitarrista della band britannica The Records, è morto il 7 ottobre nell’hospice di Los Angeles dove era ricoverato. Il musicista di Reading lottava da tempo contro il cancro, cosa che però non l’aveva fermato dal continuare a suonare e andare in tour.

La sua carriera era iniziata nel 1977 quando si era unito ai Kursaal Flyers, dalle cui ceneri erano poi nati i The Records, che avevano esordito nel 1979 con Shades in Bed. Dopo lo scioglimento alla fine degli anni ottanta – a cui erano seguite brevi reunion – Wicks aveva iniziato la carriera solista con album come Solace in Wonderland (1994) e Works in Progress (2012)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album