Suede: in arrivo il documentario The Insatiable Ones

Date:

In occasione dei 25 anni dall’uscita dell’omonimo album di debutto, e della pubblicazione del nuovo The Blue Hour, i Suede saranno protagonisti di un documentario, che verrà trasmesso da Sky Arts il 24 novembre. The Insatiable Ones è diretto da Mike Christie, che dice: “una delle tante cose che ho imparato in vent’anni passati a girare documentari è che alcune storie non possono essere raccontate fino a quando non sono pronte per essere raccontate”.

Brett Anderson aggiunge:

Non c’è nessuno di più adatto di Mike Christie per fare il film definitivo sui Suede. è stato con noi quasi dal primo giorno, a puntarci una dannata videocamera in faccia. Non è una marchetta promozionale, è un film che cattura la vera essenza della band, tracciando gli sciatti e ingloriosi anni di guai, le vette vertiginose del successo e i malsani abissi di autodistruzione e speriamo che alla fine di tutto emerga con qualche verità rivelata e qualche mito distrutto.

La band inglese passerà dall’Italia per un concerto a MilanoQui e qui potete leggere le nostre interviste alla band.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo