Thom Yorke, arriva la colonna sonora di Suspiria. Guarda il video di Suspirium

Date:

Dopo le brevi anticipazioni nei trailer, possiamo ascoltare Suspirium, il primo brano estratto da Suspiria (Music for the Luca Guadagnino Film) di Thom Yorke, in uscita il 26 ottobre su XL Recordings. L’album, che sarà disponibile in doppio vinile, doppio CD e digitale, è stato scritto e arrangiato da Thom Yorke e co-prodotto da Thom e Sam Petts-Davies, vede la partecipazione della London Contemporary Orchestra and Choir e contiene 25 brani, in un mix di partitura strumentale, brani interstiziali, interludi e canzoni con strutture più tradizionali in cui è presente la voce di Yorke, come Unmade, Has Ended e Suspirium, il primo singolo il cui tema ricorre in tutto il film.

Suspiria è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Qui sotto potete vedere il video di Suspirium, realizzato da Ruff Mercy:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana