Ascolta in anteprima il nuovo brano degli Ancestors

Date:

Suspended in Reflections è il nuovo album degli Ancestors, che sarà pubblicato il 24 agosto da Pelagic Records. La band di Los Angeles torna sulle scene dopo sei anni, nel corso dei quali la lineup è passata da 5 a 3 membri, con l’ingresso di un nuovo batterista, e si è presa del tempo per essere pienamente soddisfatta del quinto lavoro in studio, obiettivo che è stato raggiunto, secondo quanto dice il chitarrista e cantante Justin Maranga:

Credo che come songwriter siamo cresciuti in maniera esponenziale in questi sei anni, ma il cambiamento più importante è stata la rimozione dell’ego dai processi di scrittura e registrazione. Abbiamo provato a uscire dai nostri rispettivi strumenti per scrivere il miglior album possibile. Abbiamo fatto un bellissimo disco lavorando come una squadra.

Dopo The Warm Glow, il secondo singolo che anticipa l’uscita è Gone, che noi vi facciamo ascoltare in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo