Bad Witch è il titolo del nuovo EP dei Nine Inch Nails, che uscirà il 22 giugno, un anno dopo l’ultimo Add Violence. Insieme all’annuncio della pubblicazione, Trent Reznor e compagni hanno comunicato le date del tour Cold and Black and Infinite, che li vedrà suonare fra l’altro al Meltdown Festival curato da Robert Smith, e a cui si uniranno per molte delle date previste negli Stati Uniti i Jesus and Mary Chain. I concerti americani hanno anche un’altra particolarità: i biglietti si potranno comprare solo al botteghino. Le ragioni sono spiegate sul sito:

La promessa di un mondo reso migliore dai computer e dalla connessione è stata disattesa in molti modi, in particolare per quanto riguarda il ticketing. Tutto il processo fa schifo e ci perdono tutti tranne i rivenditori. Abbiamo deciso di provare qualcosa di diverso che potrebbe fare schifo lo stesso, ma in modo diverso.
Inoltre al botteghino potrete incontrare altri esseri umani con i vostri stessi interessi, presumibilmente vestiti di nero, e interagire con loro. L’esperienza potrebbe essere divertente.

I biglietti saranno comunque messi in vendita successivamente anche online, per chi non potesse andare a comprarli di persona.

Questa è la tracklist di Bad Witch:
01 Shit Mirror
02 Ahead of Ourselves
03 Play the Goddamned Part
04 God Break Down the Door
05 I’m Not From This World
06 Over and out