Nine Inch Nails: il nuovo EP e il tour con i Jesus and Mary Chain

Date:

Bad Witch è il titolo del nuovo EP dei Nine Inch Nails, che uscirà il 22 giugno, un anno dopo l’ultimo Add Violence. Insieme all’annuncio della pubblicazione, Trent Reznor e compagni hanno comunicato le date del tour Cold and Black and Infinite, che li vedrà suonare fra l’altro al Meltdown Festival curato da Robert Smith, e a cui si uniranno per molte delle date previste negli Stati Uniti i Jesus and Mary Chain. I concerti americani hanno anche un’altra particolarità: i biglietti si potranno comprare solo al botteghino. Le ragioni sono spiegate sul sito:

La promessa di un mondo reso migliore dai computer e dalla connessione è stata disattesa in molti modi, in particolare per quanto riguarda il ticketing. Tutto il processo fa schifo e ci perdono tutti tranne i rivenditori. Abbiamo deciso di provare qualcosa di diverso che potrebbe fare schifo lo stesso, ma in modo diverso.
Inoltre al botteghino potrete incontrare altri esseri umani con i vostri stessi interessi, presumibilmente vestiti di nero, e interagire con loro. L’esperienza potrebbe essere divertente.

I biglietti saranno comunque messi in vendita successivamente anche online, per chi non potesse andare a comprarli di persona.

Questa è la tracklist di Bad Witch:
01 Shit Mirror
02 Ahead of Ourselves
03 Play the Goddamned Part
04 God Break Down the Door
05 I’m Not From This World
06 Over and out

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo