Ólafur Arnalds, guarda il video del nuovo singolo re:member

Date:

“Sono molto felice di condividere finalmente della nuova musica con voi! Molto altro è in arrivo, ma ecco il primo singolo, re:member“. Così Ólafur Arnalds presenta il nuovo brano, prodotto col suo nuovo software Stratus, “che trasforma un semplice piano in uno strumento nuovo e unico”. Prodotto dal musicista islandese insieme a Bngrboy, re:member arriva accompagnato da un video, diretto da Thora Hilmarsdottir, di cui Arnalds dice:

Il video accenna un elemento di mascolinità e il modo in cui gli uomini comunicano i loro sentimenti. Ma anche la speranza e la gioia che possiamo trovare quando siamo capaci di connetterci con gli altri o di condividere qualcosa.

Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo