I My Bloody Valentine al TOdays festival

Date:

Nuovo annuncio importante per il TOdays festival: dopo The War On Drugs e King Gizzard & The Lizard Wizard, arriva la notizia che a suonare sul palco dello sPAZIO211 di Torino ci saranno anche i My Bloody Valentine. Il gruppo di Kevin Shields si esibirà sabato 25 agosto per quella che sarà l’unica data in Italia.

Recentemente la band anglo-irlandese ha ripubblicato i primi due album Isn’t Anything (1988) e Loveless (1991), e Shields ha confermato di essere al lavoro su nuovo materiale che in tour avrà l’occasione di mettere alla prova. Inoltre, continua la collaborazione del leader dei MBV con Brian Eno: dopo il brano uscito a ottobre, i due pubblicheranno un nuovo singolo, The Weight of History, in occasione del Record Store Day, il 21 aprile.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album