Ascolta: Santii feat. Rejjie Snow, Outsider

Date:

SANTII è il nome del nuovo progetto di Miki e Alex, ovvero gli M+A, “un cantiere aperto”, come si definiscono, “che ha come scopo quello di spaziare il più possibile tra generi e forme d’arte” e diventare, “come per le serie tv, un universo capace di spaziare in una serialità senza perdere il proprio nucleo”. Il primo singolo, che anticipa l’album S01, è Outsider, ed è frutto di una collaborazione con il producer irlandese Rejjie Snow, a proposito della quale i due raccontano:

Loveleen, tratto dal suo primo EP, Rejovich, è un brano che abbiamo ascoltato tantissimo. Ci innamorammo della sua voce immediatamente e fu uno dei primi che mettemmo nella lista dei guests che volevamo per il nuovo progetto. Tutto partì con una conversazione in chat su facebook. Concretamente poi la scrittura del pezzo ci mise un po’ di più a partire perché lui era nel mezzo della scrittura di Dear Annie e aveva anche appena firmato con 300 Entertainement (super label US Migos a Young Thug etc).

Santii aprirà i due concerti italiani di Rejjie Snow, il 4 aprile al Locomotiv Club di Bologna e il 5 aprile al Circolo Magnolia di Milano.

Qui sotto potete ascoltare Outsider:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima