Gli Editors e gli Afterhours fra gli ospiti della terza puntata di Ossigeno

Date:

Manuel Agnelli sarà ospite di se stesso nella terza puntata del programma che conduce su Rai 3: ci saranno anche gli Afterhours infatti fra i protagonisti musicali dell’episodio di Ossigeno che andrà in onda giovedì 8 marzo in seconda serata. La band di Agnelli suonerà Non voglio ritrovare il tuo nome e Quello che non c’è. In studio poi arriveranno gli Editors, di cui il giorno dopo esce l’album Violence. Prima di essere intervistati, Tom Smith e soci presenteranno la title-track del nuovo lavoro e il loro classico Smokers Outside The Hospital Doors. E ancora, Enrico Gabrielli, collaboratore degli Afterhours e autore di musica contemporanea nonché membro dei Calibro 35, e i Måneskin, i pupilli del giudice Agnelli all’ultimo X Factor. Al centro della puntata l’incontro con il professor Claudio Strinati, storico dell’arte di fama mondiale, che delineerà dei percorsi che uniscono Leonardo Da Vinci, Caravaggio a Batman e Lou Reed.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana