Terraforma 2018, annunciati i primi nomi

Date:

Terraforma, il festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale, arriva alla sua quinta edizione, che si terrà dal 29 giugno al 1 luglio 2018 nella consueta location del bosco di Villa Arconati-FAR a Bollate (Milano).
I primi artisti annunciati sono Plaid & Felix’s Machines, con la loro interazione uomo-macchina che unisce amplificazione naturale ed elaborazione audio sincronizzata con percorsi di luce e movimento, il percussionista iraniano Mohammad Reza Mortazavi, la dj e producer Nkisi, portavoce della diaspora degli artisti africani attraverso il collettivo NON, il progetto Imaginary Softwoods di John Elliott degli Emeralds, l’etnomusicologo Florian Meyer e il producer Donato Dozzy, già presente nella scorsa edizione.
La nuova immagine di Terraforma 2018, progettata da 2015.vision, è nelle mani di Emanuele Marcuccio, artista laureato in Arti Visive presso l’Ecole Cantonal D’Art di Losanna e la Mountain School of Arts di Los Angeles, le cui opere sono state esposte in tutto il mondo.

Qui trovate il nostro racconto di qualche anno fa, mentre i biglietti early bird per i tre giorni di Terraforma 2018 incluso il campeggio sono in vendita qui.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album