Ascolta: St. Vincent, New York (Kelly Lee Owens remix)

Date:

St. Vincent ha condiviso un remix ufficiale della sua New York, il primo singolo dell’album MASSEDUCTION, realizzato da Kelly Lee Owens, che dice:

“You’re the only motherfucker in this city who can handle me” – potevo già sentire il potenziale per un brano da club / drop in quel momento… così lavorare a questo remix è stata pura gioia! Volevo mostrare un altro lato del lavoro di Annie, forse un po’ più dark, più tagliente, e far vedere il suo potenziale di una vita nel mondo della dance.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album