The National: guarda il video di Sleep Well Beast

Date:

Settimo video tratto da Sleep Well Beast per i National, dopo averci fatto vedere tra gli altri Dark Side Gym, I’ll Still Destroy You e Guilty Party.  Stavolta tocca alla title-track dell’album, candidato ai Grammy nella categoria Best Alternative Album. Del nuovo video, diretto da Casey Reas e Graham MacIndoe, Matt Berninger dice:

Se metti in pausa il video in qualunque momento, puoi vedere tanti diversi livelli di interpretazione. (MacIndoe) usa diversi algoritmi e strumenti. Si tratta di una combinazione di programmazione, tecnologia e lo strano modo in cui li rendi organici. È solo un gruppo di nerd fattoni a cui piacciono l’arte e il rock.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti