The Peawees e Mark Arm dei Mudhoney insieme con un singolo per beneficenza

Date:

Su iniziativa del batterista originario dei Peawees Livio Montarese, la band spezzina si riunisce per un singolo insieme a Mark Arm dei Mudhoney. Not Enough, questo il titolo del brano, uscirà il 15 gennaio via Wild Honey, distribuito da Striped Music in 300 copie, e tutto il ricavato dalle vendite andrà in beneficenza all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
“Il 20 novembre 2016”, spiega Montarese, “mia madre è morta. Francesca era una dolce e affettuosa maestra d’asilo che ha passato la vita a prendersi cura dei bambini della nostra comunità, e la gente ancora la ricorda per la sua professionalità e dedizione. La profonda tristezza e perdita di quel giorno, esattamente un anno dopo, lasciano ora il posto a vita e speranza. Per celebrare la sua memoria, ho deciso di iniziare un progetto di beneficenza per aiutare tutti quei piccoli che lei amava e di cui si prendeva tanta cura, e che adesso sono in ospedale ad affrontare dei momenti difficili”.

Not Enough si può preordinare qui, mentre qui puoi leggere l’intervista alla band fatta qualche tempo fa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo