Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

La seconda edizione di JAZZMI, dal 2 al 12 novembre a Milano

A Milano torna il jazz, con la seconda edizione del festival JAZZMI, che si svolgerà in vari luoghi della città dal 2 al 12 novembre.
Oltre 150 eventi, con 500 musicisti: concerti, film e documentari inediti, mostre fotografiche, incontri e masterclass con i musicisti, reading, laboratori, residenze, feste di quartiere e iniziative per i bambini. Tutto con l’intento di dare conto di quanto di significativo sta accedendo oggi, in Italia e nel mondo, sotto il dinamico cielo del Jazz, le sue affinità e le sue collisioni con altre musiche e altre forme, le sue infinite influenze e diramazioni.
Fra i luoghi principali, come lo scorso anno, Triennale Teatro dell’Arte e Blue Note, che insieme ad altre location vedranno la presenza di artisti come Lee Konitz, Binker and MosesBill Frisell, Guano Padano, Al Di Meola, Mike Stern & Dave Weckl Band, Stefano Bollani e Paolo Fresu, Brad Mehldau con Chris Thile, Chilly Gonzales & Kaiser Quartett, De La Soul

Sul sito del festival potete trovare il programma completo oppure consultarlo in versione digitale da sfogliare qui.

Previous Post

Ascolta in anteprima Imago, l'album dei Minipony

Next Post

Leggi un estratto di Mercy On Me, la graphic novel su Nick Cave