Ascolta Ladies From Houston di Andrew Savage dei Parquet Courts

Date:

Uscirà il prossimo 13 ottobre via Dull Tools l’album solista di Andrew Savage dei Parquet Courts (nostra cover del numero estivo 2016), Thawing Dawn. Dopo Winter In The South, Wild, Wild, Wild Horses e Phantom Limbo, Savage ha diffuso un nuovo brano, Ladies From Houston. A proposito della canzone dice:

Ho scritto Ladies From Houston dopo essere andato a una piccola riunione di amici. Eravamo a casa del padre di un nostro amico, che era appena morto, e aveva appena finito di vendere molte delle cose di suo padre così da poter vendere la casa. Alcuni oggetti erano rotti. Ma una collezione di letteratura erotica e fotografie era ancora lì, e abbiamo iniziato a scartabellare. Questa indagine ha avviato una catena di storie che è durata fino a notte fonda. Abbiamo tutti imparato qualcosa in più sugli altri. Le parole sono basate sulle storie raccontate quella notte.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album