I Phoenix tornano in Italia per una sola data nel 2018

Date:

Erano passati sette anni dalla loro ultima apparizione in Italia. Poi questa estate la data romana  del 22 luglio al Postepay Sound Rock li ha visti protagonisti. Ora, la band francese, dopo aver pubblicato il loro album “più italiano di sempre” e dedicato al nostro paese, dal titolo inequivocabile, Ti Amo, pubblicato il 9 giugno su Loyaute/Glassnote, e Atlantic/Warner per il nostro mercato.

Vi abbiamo fatto ascoltare il brani Ti Amo, J-Boy ma vedere anche il video in una fantomatica televisione italiana. Oltre allo splendido live video al teatro Bibiena di Mantova. Adesso può partire il conto all rovescia per la loro unica data primaverile italiana a marzo 2018.

20/03 – Milano, Fabrique

Qua sotto potete guardare il video J-Boy, estratto da Ti Amo:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music