Guarda Pleasure, il video dei Justice vietato ai minori

Date:

I Justice hanno pubblicato il video di Pleasure (Live), una nuova versione del brano incluso nel loro ultimo lavoro in studio, Woman. Il video, diretto da Alexandre Courtès, mostra, senza troppi filtri, una coppia impegnata in un amplesso trafitta da raggi di luce. Tempo fa, vi avevamo parlato del video del duo insieme all’attrice Susan Sarandon.

Questa è la spiegazione del regista in merito al video di Pleasure:

Xavier e Gaspard avevano in mente il concept di una scena d’amore soprannaturale: un’estrapolazione dei sentimenti durante il sesso, una simbiosi. Mi sono innamorato dell’idea, era da un po’ che avevo in mente qualcosa del genere. Quindi è stato grandioso combinare le loro idee con le mie. Da molto tempo volevo giocare con colori forti e vividi e tubi luminosi che attraversano il corpo dei personaggi… e anche a loro piaceva l’idea. Abbiamo finito per girare una scena di sesso audace e sensuale, con colori sfarzosi. Le luci di Nicolas Loir hanno reso la scena davvero incredibile e hanno aiutato a tenere tutto insieme brillantemente. Sapevo che dovevamo essere dentro l’azione: essere più vicini possibile alle loro facce e alla loro pelle. Grazie al lavoro di Nicolas, le riprese sono state meno crude, il risultato finale è davvero eccitante. Il mio obiettivo era fare un film sensuale che riguardasse le emozioni, un film che andasse oltre l’aspetto esplicito della situazione. Spero che ci siamo andati vicino.

Guarda qua sotto il video ma solo se sei maggiorenne (!):

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo