Contest: vinci due biglietti per il live di Kiave + Gheesa al Circolo Ohibò di Milano

Date:

Venerdì 15 settembre presso il circolo Arci Ohibò di Milano, a partire dalle 19:00, Opening Party – pt1: food, street art e live painting, interviste, dj-set e, soprattutto, il live di Kiave + Gheesa. Opening Act Remmy + Biggie Paul.

StereoKilling Tour è il Nuovo Tour del rapper cosentino Kiave affiancato al Live Programming & Sequencing dal talentuoso producer siciliano Gheesa (nuovo nome del roster Macro Beats), che risuona dal vivo con la tecnica del Finger Drumming buona parte delle strumentali, creando un’interazione ancora più forte con Kiave, che regala al pubblico anche interventi di freestyle a sorpresa con formule sempre nuove, per un’esperienza live coinvolgente e innovativa.

Rumore vi offre la possibilità di vincere due biglietti per l’evento: per partecipare al concorso vi basterà commentare questo articolo con nome, cognome e mail di riferimento entro le 12:00 di venerdì.

Qui sotto potete vedere il video di serial Killer, estratto dall’album StereoKilling:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo