Ascolta: The War On Drugs, Strangest Thing

Date:

Dopo Thinking of a Place (pubblicato in occasione dell’ultimo Record Store Day) e Holding On, i War On Drugs condividono un terzo brano fra quelli che comporranno la scaletta del prossimo album A Deeper Understanding.

Si tratta di Strangest Thing, che potete già ascoltare qui in fondo nei suoi quasi sette minuti complessivi nell’attesa dell’uscita del disco, che avverrà il 25 agosto su etichetta Atlantic.

Come avrete già letto da queste parti, la band guidata da Adam Granduciel sarà in Italia il prossimo novembre per una data a Milano.

Intanto ecco il nuovo brano accompagnato dalle immagini in 8mm di Shawn Brackbill:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico