The War On Drugs: una data in Italia

Date:

war_on_drugs_adam

Mentre si preparano a pubblicare un nuovo album, The War On Drugs hanno annunciato l’unica data italiana del loro tour mondiale. La band guidata da Adam Granduciel sarà sul palco del Fabrique di Milano sabato 18 novembre.

Sulla scia dei notevoli consensi di pubblico e critica del più recente Lost in the Dream (2014), il sestetto di Philadelphia -di cui in passato fece parte anche Kurt Vile– ha recentemente firmato per la Atlantic, etichetta storica del gruppo Warner che nei prossimi mesi dovrebbe pubblicarne il quarto album.

Ad anticiparlo c’è Thinking of a Place, brano che è stato pubblicato in vinile in alcuni territori in occasione del Record Store Day 2017, e che ora è disponibile sui principali servizi di streaming.

Eccolo, nei suoi epici undici minuti di durata:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo