Vinci due coppie di biglietti per Ghali e Vegas Jones ad Asti

Date:

ghali 648

Ghali è l’artista di copertina del nostro numero di giugno 2017, ancora per qualche giorno in edicola. Ora, Ghali passerà l’estate a esibirsi — tra le sue date anche una ad Asti, il prossimo venerdì 14 luglio, insieme a Vegas Jones.

Rumore vi dà l’opportunità di vincere due coppie di biglietti per il concerto. Tutto quello che dovete fare è scrivere un commento qua sotto con il vostro nome e il vostro indirizzo email. Il contest dura una settimana a partire da oggi: avete quindi tempo fino alle 18 di giovedì 6 luglio di martedì 27 giugno.

Trovate qua sotto il video di Happy Days, ultimo singolo di Ghali, e quello di Trankilo di Vegas Jones. Altri dettagli sulla rassegna Astimusica, di cui il concerto fa parte, a questo indirizzo.

Ghali – Happy Days:

Vegas Jones – Trankilo (feat. Nitro):

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album