C’è un nuovo album di Jay Z in arrivo, 4:44

Date:

jay z

Jay Z ha annunciato un nuovo album, seguito di Magna Carta Holy Grail, uscito ormai quattro anni fa. Si intitolerà 4:44 e sarà pubblicato il prossimo 30 giugno assieme a un misterioso film dallo stesso nome, a cui hanno partecipato gli attori Mahershala Ali e Danny Glover. La notizia è arrivata tramite la pubblicazione di un trailer.

L’album sarà un’esclusiva per Tidal — come c’era da aspettarsi, dato che il servizio di streaming è proprio di proprietà di Jay. Non è ancora chiaro se il film e l’album sono opere parallele o separate. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Non ci sono ancora dettagli sulla tracklist del disco o sulle collaborazioni, ma è già possibile ascoltare l’anteprima di un estratto nel trailer con cui è arrivato l’annuncio del disco. Lo trovate qua sotto: la canzone si intitola Adnis.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music