No menu items!

Dave Rowntree dei Blur è stato eletto consigliere regionale

Date:

dave rowntree

Dave Rowntree, batterista dei Blur, ha deciso di mettere per un attimo da parte la sua carriera da musicista per darsi alla politica. E a quanto pare sta lavorando piuttosto bene, dato che è stato eletto consigliere comunale della contea di Norfolk, nel Regno Unito. Rowntree prenderà il posto del consigliere Burt Brember, del Labour Party.

Rowntree ha ricevuto 1173 dei 1997 voti delle elezioni locali a cui partecipava, ottenendo la vittoria con il 59%. Il partito conservatore mantiene però la maggioranza del consiglio, con 55 seggi contro 17. “Quest’anno i Blur non faranno niente,” ha dichiarato alla BBC, confermando la pausa che il gruppo ha deciso di prendersi: “Tendiamo a fare cose quando viene fuori qualcosa di interessante.”

L’ultimo album dei Blur, The Magic Whip, risale al 2015. Qua un documentario sulle sue lavorazioni. Qua sotto il video della loro Lonesome Street.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi