La line up completa del No Glucose 2017

Date:

posterfinal

Quella che potete ammirare qui sopra è la locandina ufficiale del No Glucose 2017 (realizzata da Davide Bart Salvemini), che si terrà il 18 e il 19 maggio al Mikasa Club di Bologna. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dei primi nomi annunciati dal festival, tra i quali anche i Soviet Soviet. Oltre a loro sono stati resi noti tra gli artisti partecipanti anche James Ferraro, Matt Mondanile aka Ducktails (ex chitarrista dei Real Estate) e Spencer Clark aka Typhonian Highlife. La vera notizia di oggi però è la presenza dei punk danesi Yung, che l’anno scorso hanno pubblicato il loro album d’esordio A Youthful Dream per Fat Possum Records.
Oltre a loro presenti anche The Smudjas, Bee Bee Sea, Mt.Zuma e Flyin’ Zebra. Qui sotto trovate il programma completo della due giorni del festival.

A questo link trovate invece tutti i dettagli della preview del festival il 7 maggio.

No Glucose Festival @ Mikasa:

18/05 – Yung / Halfalib / The Smudjas / Mt. Zuma / Bee Bee Sea / Solki
19/05 – Soviet Soviet / James Ferraro / Ducktails / Flyin’ Zebra / John Canoe / Typhonian Highlife

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico