Ascolta il nuovo album di Sun Kil Moon

Date:

kozelek

Mark Kozelek, in arte Sun Kil Moon, aveva già annunciato il suo nuovo album Common as Light and Love Are Red Valleys of Blood, pubblicando contestualmente un nuovo pezzo: God Bless Ohio. Non c’erano però ancora dettagli sulla data di pubblicazione o sui suoi contenuti, arrivati oggi.

L’album uscirà venerdì 17 febbraio, quindi tra soli due giorni, per Rough Trade. Lo potete però già ascoltare in streaming a questo link.

Sarà un doppio LP e, stando alla descrizione ufficiale del disco sul sito dell’etichetta, le sue canzoni parlano di “eventi accaduti tra gennaio e agosto 2016, e di come Mark li ha interiorizzati durante i suoi viaggi”. Tra gli argomenti toccati ci sono Donald Trump, il rapporto di Kozelek con il rap, la sua avversione a internet e molto altro.

In concomitanza con l’annuncio dell’album è stata inoltre condivisa un’intervista a Kozelek a cura di Conor Oberst, in arte Bright Eyes. Trovate qua sotto la tracklist completa dell’album e, in fondo, un altro grande classico di Kozelek: Carry Me Ohio.

Common As Light And Love Are Red Valleys Of Blood:

Disco 1:

01 God Bless Ohio
02 Chili Lemon Peanuts
03 Philadelphia Cop
04 The Highway Song
05 Lone Star
06 Window Sash Weights
07 Sarah Lawrence College Song
08 Butch Lullaby

Disco 2:

01 Stranger Than Paradise
02 Early June Blues
03 Bergen To Trondheim
04 I Love Portugal
05 Bastille Day
06 Vague Rock Song
07 Seventies TV Show Theme Song
08 I Love You Forever And Beyond Eternity

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli