kozelek

Mark Kozelek, in arte Sun Kil Moon, aveva già annunciato il suo nuovo album Common as Light and Love Are Red Valleys of Blood, pubblicando contestualmente un nuovo pezzo: God Bless Ohio. Non c’erano però ancora dettagli sulla data di pubblicazione o sui suoi contenuti, arrivati oggi.

L’album uscirà venerdì 17 febbraio, quindi tra soli due giorni, per Rough Trade. Lo potete però già ascoltare in streaming a questo link.

Sarà un doppio LP e, stando alla descrizione ufficiale del disco sul sito dell’etichetta, le sue canzoni parlano di “eventi accaduti tra gennaio e agosto 2016, e di come Mark li ha interiorizzati durante i suoi viaggi”. Tra gli argomenti toccati ci sono Donald Trump, il rapporto di Kozelek con il rap, la sua avversione a internet e molto altro.

In concomitanza con l’annuncio dell’album è stata inoltre condivisa un’intervista a Kozelek a cura di Conor Oberst, in arte Bright Eyes. Trovate qua sotto la tracklist completa dell’album e, in fondo, un altro grande classico di Kozelek: Carry Me Ohio.

Common As Light And Love Are Red Valleys Of Blood:

Disco 1:

01 God Bless Ohio
02 Chili Lemon Peanuts
03 Philadelphia Cop
04 The Highway Song
05 Lone Star
06 Window Sash Weights
07 Sarah Lawrence College Song
08 Butch Lullaby

Disco 2:

01 Stranger Than Paradise
02 Early June Blues
03 Bergen To Trondheim
04 I Love Portugal
05 Bastille Day
06 Vague Rock Song
07 Seventies TV Show Theme Song
08 I Love You Forever And Beyond Eternity