Guarda: The Strokes, Threat of Joy

Date:

strokes threat

Gli Strokes hanno condiviso un nuovo video ufficiale, diretto da Warren Fu: la canzone scelta è Threat of Joy, una delle tre che compongono il loro nuovo EP Present Future Past.

All’inizio del clip c’è una mezza gag: la band esegue il riff principale di OBLIVIUS, ma poi un messaggio a tutto schermo ci avvisa che il gruppo è “impossibilitato” a mostrarcene il video. Il motivo? Una sorta di agente segreto ruba il materiale filmato. E allora inizia il video vero.

La band aveva effettivamente provato a girare un video per OBLIVIUS ma, in un’intervista con Zane Lowe, Julian Casablancas aveva rivelato che era diventato “troppo politicizzato”. Da cui la strizzatina d’occhio, pare. Trovate il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua