La line up del Siren Festival di Vasto si arricchisce

Date:

siren

Poco più di un mese fa sono arrivati i primi annunci del Siren Festival, che si terrà dal 21 al 24 luglio a Vasto: Editors, The Notwist (performing Neon Golden) e I Cani. A questi tre ospiti ora se ne sono aggiunti altri sette, e il tabellone non è ancora del tutto completato. Gli artisti che sono andati ad arricchire la line up dell’evento sono The Thurston Moore Group, Calcutta, Nosaj Thing, Powell, Adam Green, A.R. Kane e Gold Panda. Qui sotto trovate il programma del festival in continuo aggiornamento e il video di Speak to the Wild, dell’ex frontman dei Sonic Youth.

Siren Festival:

22/07

Editors
Calcutta
Nosaj Thing
Adam Green
A.R. Kane

23/07

The Notwist – performing Neon Golden
I Cani
The Thurston Moore Group
Powell – live
Gold Panda – late night show

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni