Home Notizie Brevi Il nuovo LP solista di Steve Diggle e un mini-tour in Italia...

Il nuovo LP solista di Steve Diggle e un mini-tour in Italia per i Buzzcocks

0
368

buzzcocks

Steve Diggle, prima bassista e poi chitarrista/cantante dei seminali Buzzcocks, ha scoperto recentemente il potere del crowdfunding. L’ultimo album della band è stato infatti prodotto grazie a una campagna GoFundMe, e ora Diggle sta cercando di fare la stessa cosa per il suo nuovo album solista.

La data di uscita designata è giugno 2016, sono stati raccolti il 70% dei fondi e, nel momento in cui scriviamo, mancano ancora 33 giorni alla chiusura della campagna. Oltre ai pre-order tradizionali, però, ci sono un po’ di premi particolari: innanzitutto un box set che contiene tutti e quattro gli album solisti di Diggle; la possibilità di invitare Diggle a suonare ovunque per un concerto privato; vari oggetti autografati legati ai Buzzcocks; e, per chiudere in bellezza, una camicia a pallini indossata da Diggle.

Potete contribuire all’album di Diggle a questo link. I Buzzcocks saranno inoltre in Italia ad aprile per quattro concerti a Milano, Roma, Roncade e Pinarella di Cervia. Qua sotto i dettagli.

Buzzcocks:

27/4 Milano – Legend Club
28/4 Roma – Orion
29/4 Roncade (TV) – New Age
30/4 Pinarella di Cervia (RA) – Barrumba

Trovate qua sotto il video di Gotta Get Better di Steve Diggle e un classico dei Buzzcocks, Ever Fallen in Love (With Someone You Shouldn’t’ve).

Steve Diggle, Gotta Get Better:

Buzzcocks, Ever Fallen in Love (With Someone You Shouldn’t’ve):