lush band

I Lush si sono rimessi assieme verso la fine dell’anno scorso promettendo un tour e nuova musica, che è finalmente arrivata. Il loro primo inedito post-reunion si intitola Out of Control ed è il primo estratto dal loro nuovo EP, Blind Spot, fuori il 22 per Edamame, la loro etichetta. Era dal 1996, anno di uscita del singolo 500 (Shake Baby Shake), che non pubblicavano nulla.

“Ci è certamente voluto un po’ di tempo perché fosse tutto pronto ma, una volta in studio, abbiamo incredibilmente messo tutto assieme in poco tempo”, ha dichiarato Miki Berenyi in un comunicato stampa. “È davvero tanto tempo che non scrivevo testi per i Lush e, scrivendo questo EP, mi sono accorta subito che non mi sento a mio agio a scrivere adesso di ciò di cui scrivevo allora. La mia prospettiva, e quello che tengo vicino al cuore, sono cambiati. E penso che si senta dalle canzoni.”

Trovate qua sotto la tracklist del Blind Spot EP e in fondo potete guardare il video ufficiale di Out of Control, diretto da Martin Masai Andersen e Kim Thue.

Blind Spot EP:

01 Out of Control
02 Lost Boy
03 Burnham Beaches
04 Rosebud