Rostam Batmanglij non è più un membro dei Vampire Weekend

Date:

rostam

Poche ore fa Rostam Batmanglij, tastierista e chitarrista dei Vampire Weekend, ha annunciato tramite Twitter di aver preso la decisione di lasciare la band. L’artista ha comunicato che continuerà a collaborare con Ezra Koenig e gli altri membri del gruppo, ma che la separazione è necessaria al proseguimento della sua carriera solista.

Questa la traduzione del messaggio:

Ciao. Volevo far sapere alla gente che non sono più un membro dei Vampire Weekend, ma Ezra ed io continueremo a collaborare a progetti futuri e a futuri brani dei VW.

La mia identità come cantautore e produttore, ho realizzato, necessita di stare in piedi da sola. Sempre connessa con le persone con cui lavoro, ma attraverso le canzoni che realizziamo insieme.

Non riesco neanche ad iniziare ad esprimere la gioia che provo a scrivere canzoni, sia da solo che con altri. C’è così tanta musica fantastica che sta per arrivare a voi. È un momento eccitante e mi ritengo fortunato a poterlo condividere con voi.

Rostam ha inoltre condiviso qualche settimana fa il video del suo nuovo singolo EOS, pubblicato via XL. Potete guardarlo qui sotto:

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico