Il nuovo album di Jessy Lanza e le piante tropicali

Date:

jessy lanza

La musicista elettronica canadese Jessy Lanza ha annunciato i dettagli del suo nuovo album, Oh No, fuori il 13 maggio via Hyperdub. Assieme a lei, sull’album ha suonato Jeremy Greenspan dei Junior Boys (che stanno per pubblicare a loro volta un nuovo LP). Quella sopra è la copertina e, come si può notare, ci sono delle belle piante da ufficio come sfondo. Perché?

“Sono diventata ossessionata dalle piante tropicali”, ha spiegato la Lanza in un comunicato stampa. “Mi sono convinta che la qualità dell’aria nelle nostre case ci stia uccidendo lentamente. Può sembrare strano ma le piante hanno fatto un’enorme differenza.” Per reinforzare il concetto, le piante sono protagoniste anche del video di It Means I Love You, primo video e singolo estratto dal disco. Lo trovate qua sotto, dopo la tracklist.

Oh No:

01 New Ogi
02 VV Violence
03 Never Enough
04 I Talk BB
05 Going Somewhere
06 It Means I Love You
07 Vivica
08 Oh No
09 Begins
10 Could Be U

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli