I dettagli di Post Pop Depression di Iggy Pop + Josh Homme

Date:

iggy pop

Iggy Pop e Josh Homme dei Queens of the Stone Age hanno annunciato ieri di aver lavorato ad un album collaborativo che uscirà il 18 marzo dal titolo Post Pop Depression. Ora sono arrivati i dettagli dell’album e un’anteprima. Quella sopra, intanto, è la copertina: l’album è quindi a nome di Iggy Pop, con Homme nel ruolo ufficiale di produttore. Assieme a loro, Matt Helders degli Arctic Monkeys e Dean Fertita dei QOTSA.

Pop e Homme sono inoltre stati ospiti, ieri sera, al Late Show With Stephen Colbert. Qua sotto, dopo la tracklist, trovate in quest’ordine il primo estratto dall’album, Gardenia, l’intervista dei due da Colbert e una performance dal vivo del brano.

Post Pop Depression:

01 Break Into Your Heart
02 Gardenia
03 American Valhalla
04 In the Lobby
05 Sunday
06 Vulture
07 German Days
08 Chocolate Drops
09 Paraguay

Gardenia:

Intervista:

Gardenia (Live):

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo