I Massive Attack condividono nuova musica con un’app

Date:

massive attack

I Massive Attack hanno creato un applicazione chiamata Fantom, disegnata in parte dallo stesso Robert del Naja. Questa è la descrizione dell’applicazione presente sul sito ufficiale: “Fantom crea remix personali con l’utilizzo del vostro apparecchio. I remix riflettono i vostri movimenti ed il vostro equilibrio, il momento della giornata o della notte, la vostra location e ciò che vi circonda quando viene catturato dalla camera del vostro device”. Tra i brani remixabili ci sono gli estratti di quattro inediti del duo britannico: Dead EditorsRitual SpiritVoodoo in My Blood (con gli Young Fathers) e Take it There, quest’ultima realizzata molto probabilmente con Tricky (tra i crediti compare infatti un certo “thaws”). Potete scaricare l’applicazione a questo link.

Tra meno di un mese, inoltre, i Massive Attack si esibiranno in Italia insieme agli Young Fathers per due date: qui tutti i dettagli.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo