No menu items!

I Sonic Youth ristampano altri sei album

Date:

sonic youth

Tra le varie reunion che hanno costellato le notizie degli ultimi giorni non c’è stato spazio per una riconciliazione dei Sonic Youth, che ad ora sembra restare un’utopia dei loro fan. La band, pur essendosi sciolta ufficialmente quasi cinque anni fa, sta comunque continuando l’attività di ristampa della propria discografia. Durante il prossimo mese saranno infatti resi nuovamente disponibili dalla USM sei dischi: il 22 gennaio verranno ristampati i vinili di Experimental Jet Set, Trash & No StarA Thousand LeavesNYC Ghosts & Flowers; mentre il 19 febbraio sarà la volta di Murray StreetSonic NurseRather Ripped.

Qui sotto trovate il video di Incinerate, estratto da Rather Ripped; mentre a questo link potete scoprire che voto prese ai tempi della sua pubblicazione NYC Ghosts & Flowers su Pitchfork.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi