No menu items!

Gli Eagles of Death Metal torneranno in Italia a febbraio

Date:

eagles of death metal

Spettatori degli attentati di Parigi del 13 novembre, gli Eagles of Death Metal hanno avuto modo di ritornare nella capitale francese all’inizio del mese esibendosi sul palco degli U2. La band composta da Jesse Hughes e Joshua Homme ha inoltre dichiarato durante l’intervista rilasciata a Vice (la trovate qui tradotta) di voler essere il primo gruppo a suonare al Bataclan non appena riaprirà. Purtroppo ancora non ci sono date ufficiali riguardo alla riapertura del locale, ma nel frattempo il duo ha annunciato le date del suo nuovo tour europeo, che comprende anche una data parigina all’Olympia e ben tre concerti italiani. Gli EoDM saranno infatti nel nostro paese a febbraio, a Treviso, Torino e Roma. Qui sotto trovate tutti i dettagli ed il brano I Love You All the Time.

Eagles of Death Metal:

27/02 Treviso – New Age
28/02 Torino – 10100
29/02 Roma – Orion

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi