“Il Bataclan riaprirà”, conferma il manager del locale

Date:

bataclan

Dominique Revert è il manager del Bataclan, la sala per concerti di Parigi attaccata lo scorso 13 novembre dove sono morte più di 80 persone, tra cui diversi addetti ai lavori del mondo della musica. In una sua dichiarazione rilasciata oggi a Billboard c’è la conferma che il locale riaprirà le sue porte. “Non c’è dubbio”, ha detto Revert, “I nostri cuori saranno pesanti per qualche mese, per qualche anno. Ma riapriremo. Non ci arrenderemo.”

Non c’è ancora una data ufficiale per quanto riguarda la riapertura. La dichiarazione di Revert segue quella rilasciata in gruppo dai gestori dei principali club della capitale francese, a confermare la loro normale apertura questo fine settimana: “Niente e nessuno impedirà a Parigi di ballare”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli