Guarda: Stormzy, Standard

Date:

stormzy

Stormzy, uno dei migliori MC grime londinesi, ha pubblicato un nuovo video ufficiale per una nuova canzone: si intitola Standard ed è stata trasmessa nella prima puntata del suo nuovo programma radiofonico su Beats 1, #Merky. Il beat del pezzo è a cura di The HeavyTrackerz, mentre il video è stato girato ed editato da Kaylum Dennis.

Standard è un leggero cambio di rotta per Stormzy, che recentemente ci ha abituati a un modus operandi più underground – Shut Up e WickedSkengMan Part 4, due dei suoi brani più grossi, erano infatti nati come freestyle e sono finiti rispettivamente con 11 milioni e 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Sono poi state ri-registrate in maniera professionale. Standard schiaccia invece direttamente l’acceleratore su una produzione assassina e precisa. Trovate il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album