Guarda: Alex G, Brite Boy

Date:

alex g brite boy

Alex Giannascoli, o Alex G, viene da Philadelphia e ha fatto uno dei dischi dell’anno: il suo Beach Music, esordio per Domino dopo una serie di album autoprodotti, mostra il meglio del suo approccio amatoriale tra stranezze, lo-fi, prolificità e vintage-ismi vari. Abbiamo già potuto guardare due video ufficiali tratti dall’album, Bug e Kicker. Ne arriva ora un terzo, per Brite Boy, una delle canzoni migliori dell’album: è un’animazione a cura di Elliot Bech (che ha anche preparato una fanzine basata sul video, gratis ai concerti di Alex G nei prossimi mesi). Il video segue due volpi che partono per un viaggio in macchina e finiscono a un funerale. Lo trovate qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo