Guarda: Frank Siciliano, L’uomo allo specchio

Date:

frank siciliano

Frank Siciliano, rapper e videomaker di casa Unlimited Struggle, ha pubblicato uno dei migliori album rap italiani dell’anno, L.U.N.A. – e ne ha estratto due video ufficiali, Il cielo come china e Pelle, fumo e sogni. Ne arriva ora un terzo: il brano scelto è L’uomo allo specchio, presentato per l’occasione in un’inedita versione live con DJ Shocca agli scratch. In un comunicato stampa, Frank spiega così il senso del brano:

L’uomo allo specchio è un pezzo nato tanto tempo fa, ci ho messo molto a farlo, è il risultato di mille appunti raccolti nel corso del tempo. Racconta in modo profondo di me, dopo le tante esperienze umane vissute in questi ultimi anni. Ma l’uomo allo specchio potrebbe essere ognuno di noi, con le sue incertezze da eterno bambino.

Un po’ a espandere quello che ci aveva raccontato durante la nostra intervista. Potete guardare il video de L’uomo allo specchio qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo