Si sono riattivati gli Explosions in the Sky

Date:

explosions in the sky

Detto semplicemente: “Siamo usciti dall’ibernazione. Questo il messaggio dei texani Explosions in the Sky, che hanno postato un video-teaser sulla loro pagina Facebook: contiene quella che è presumibilmente loro nuova musica, accompagnata da immagini decisamente psych. A livello di suono, prima che arrivino le chitarre per cui sono diventati celebri, ci vuole un po’ – restiamo quindi in attesa di dettagli sul loro nuovo materiale. Lo trovate qua sotto.  La band ha inoltre annunciato delle date dal vivo nel Regno Unito per il prossimo marzo – ancora niente per quanto riguarda il resto dell’Europa, ma vi terremo aggiornati.

L’ultimo album degli Explosions in the Sky – Take Care, Take Care, Take Care – risale ad aprile 2011. Sono poi arrivate tre colonne sonore – rispettivamente per Prince Avalanche, Lone Survivor e Manglehorn. Mark Smith, uno dei chitarristi della band, ha inoltre pubblicato diverso materiale assieme ad Eluvium a nome Inventions.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli