PC Music sigla un accordo con Columbia, la prima uscita un nuovo EP di Danny L Harle

Date:

Broken Flowers EP 1400x1400

Prima di tutto: ottime notizie in casa PC Music, il collettivo di musica elettronica britannico guidato da A.G. Cook. Il gruppo di produttori ha infatti siglato un accordo con Columbia Records per distribuire i propri album e l’ha comunicato con un messaggio su Facebook (tutto in maiuscolo): “UNA NUOVA RAZZA PERFETTA DI MAJOR. UNA NUOVA ARMA POP ALTAMENTE AVANZATA. SIAMO MOLTO FELICI DI ANNUNCIARE LA NOSTRA PARTNERSHIP CON LA COLUMBIA RECORDS, UNA VERA ANTICA LEGGENDA DELL’INDUSTRIA.”

Il messaggio dice che il collettivo è stato al lavoro tutta estate su nuovo materiale, e la prima nuova pubblicazione sarà l’EP di debutto di Danny L Harle, che si intitolerà Broken Flowers, come una delle sue canzoni migliori (che verrà rilavorata per l’occasione). Uscirà il 20 novembre. Quella sopra è la copertina. Qua sotto trovate la tracklist e poi il primo estratto, intitolato Forever. In fondo, un mini-mix dei brani contenuti nell’EP.

Broken Flowers EP:

01 Broken Flowers
02 Forever
03 Without You
04 Awake for Hours

Forever:

Mini-mix:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo