Ascolta: Foxing, Weave

Date:

foxing

Gli americani Foxing pubblicheranno il loro nuovo album Dealer a breve su Triple Crown Records. Abbiamo già potuto ascoltarne un estratto, The Magdalene. Arriva ora un secondo estratto, intitolato Weave. Lo potete ascoltare qua sotto (via The Wall Street Journal).

Il bassista del gruppo, Josh Coll, ha spiegato così il brano, riferendosi al loro album precedente, The Albatross: “Il contenuto di Weave è una sorta di risposta a The Albatross – parla di quell’album, e lo cita direttamente in un paio di versi. Vuole mettere a letto The Albatross, in un certo senso. [Quel disco] non rappresenta quello che piace a noi cinque a livello musicale, ma rappresenta quello che pensavamo saremmo stati capaci di fare bene”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo