No menu items!

I dettagli del nuovo album dei Foxing, ascolta The Magdalene

Date:

foxing

I Foxing sono una band che prima potevamo inserire nella categoria “emo”, ma hanno fatto tutto il possibile per impedirci di farlo in modo continuativo con una serie di album che hanno più dentro i Grizzly Bear che i Mineral, per dire. Il loro nuovo album si intitola Dealer, e uscirà il 30 ottobre per Triple Crown. Quella sopra è la copertina. In un’intervista ad NPR il frontman Connor Murphy ha spiegato le tematiche del primo singolo, The Magdalene, che trovate in fondo all’articolo.

Sono stato cresciuto in una scuola cattolica, che aveva una visione piuttosto difficile da accettare sulla libertà sessuale. Quando ho perso la verginità è stata più una questione di peccato che d’amore. Non ho mai davvero abbandonato né ho mai gestito questo senso di colpa, e scriverne è stata dura. Penso che The Magdalene sia una pagina di diario retrospettiva scritta appena dopo il fatto.

Dealer:

01 Weave
02 The Magdalene
03 Night Channels
04 Laundered
05 Indica
06 Winding Cloth
07 Redwoods
08 Glass Coughs
09 Eiffel
10 Coda
11 Three On A Match

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi