È in arrivo l’album solista di Jennylee, bassista delle Warpaint

Date:

jennylee1

L’ultimo album delle Warpaint risale a gennaio 2014, così nonostante le varie collaborazioni e i brani singoli condivisi dalla band a marzo, la bassista Jenny Lee Lindberg ha avuto il tempo di realizzare il suo debutto da solista. L’album di Jennylee, questo lo pseudonimo adottato dall’artista, si intitola Right on! e uscirà l’11 dicembre via Rough Trade. Tra gli ospiti annunciati ci sono Norm Block (anche co-produttore del disco insieme alla Lindberg), la batterista delle Warpaint Stella Mozgawa e Dan Elkan dei Them Hills. Inoltre chi ordinerà Right on! dallo store online della Rough Trade riceverà in omaggio una toppa e una polaroid autografata. Qui sotto trovate la tracklist e un trailer dell’album.

A questo link invece potrete leggere il nostro live report del concerto delle Warpaint all’Hammersmith Apollo di Londra.

Right on!

01 Blind
02 Boom Boom
03 Never
04 Long Lonely Winter
05 Bully
06 Riot
07 He Fresh
08 Offerings
09 White Devil
10 Real Life

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo